Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: perchè questo mark vi costa così poco?

Re: perchè questo mark vi costa così poco?

Si infatti io ho preso il serie III per 3 motivi:
    1 - Ora non posso permettermi un Mk6
    2 - Studio in conservatorio e dall'anno prossimo entrerò in un ensable di sax dove dovrò suonare il tenore
    2 - L'ho pagato meno di un serie II e lo uso per farci tutto.. anche jazz o funky..

Citazione Originariamente Scritto da gil68
    ..una ragazza con cui suonai anni fa(in un complessino di liscio,io ero bassista) prese proprio il Serie 3 perché già voleva diventare concertista classica,e ora lei e il fidanzato pianista fanno già concerti...
    Allora e' andata meglio ad un mio amico trombettista con la fidanzata pianista "lei suona il piano, lui.......la tromba" :lol: (scusa, lo so che e' vecchia, ma non ho resistito :lol: )
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

:lol:
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

:lol: :ghigno: :D

Il venditore, su ebay, vende anche un Chu Berry a 750,00 €, quando il suo valore di mercato sarebbe di circa 1.200,00 €. Qualche dubbio viene...

perul, il prezzo di mercato può essere pure 1200, ma poi lo devi riuscire a vendere a quel prezzo, e non è detto che ci si riesca facilmente! Lo vende a 750 euri, mica a 250!
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

DisegniJazz

Il tuo ragionamento non fa una piega, infatti ero tentatissimo di comprarlo...solo che ho desistito non potendo neanche provarlo (lui è a Bergamo, io a Napoli...)

eBay è un sistema di compravendita che prevede un sistema di feedback. Il sistema di feedback ha lo scopo di garantire a chi compra la certezza di quello che compra e poi di esprimere parari sulla compravendita e di conseguenza porta a mantenere sicura la comunità (eBay è una comunità a tutti gli effetti).

Il numero di feeback e la percentuale di feedback positivi rappresenta una garanzia proprio per i motivi appena citati.
    Bisogna entrare un po' nel meccanismo... però di fatto eBay rimane il posto più sicuro per comprare qualcosa, conoscendo il meccanismo.

Rimane il fatto che gli strumenti è meglio provarli però di fatto a un venditore non conviene rovinarsi la reputazione per una compravendita andata male.

Io ho appena preso un "Marcolino Sesto" da Seattle... e la transazione è andata molto bene.. anche se finchè nn è arrivato me la facevo sotto... però ne è valsa la pena!
    Soprano: Yamaha 875 custom
    Alto: Grassi leader Alto: Selmer serie III
    Alto: Selmer Super Balanced action 52xxx
    Tenore: Rampone & Cazzani R1 Jazz Tenore: Grassi Professional 2000
    Tenore: SML Gold Medal Tenore: Selmer Mark 6 102xxx Tenore: Super Balanced Action 49xxx
    Baritono: Jupiter Jbs893

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)