Vedrai che dopo un certo periodo di rodaggio ti piacerà ancora di più. Dagli tempo e fiducia e ti ripagherà alla grande!
Vedrai che dopo un certo periodo di rodaggio ti piacerà ancora di più. Dagli tempo e fiducia e ti ripagherà alla grande!
Fede questo riparatore è un bravo professionista.........bò forse per lui andava fatto così...vabbè oltre sta cosa comunque ha fatto un bel lavoro.....meno male che un pò le mani ce le sò mettere....
New York adesso gli dò tutta la fiducia di sto mondo....lo devo sfondare di suonate!!!!!
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Grande Gino!!! :yeah!) Pure tu je stai a da' :lol:
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Però,adesso,vogliamo veder le foto...
Foto disponibili nel Mk6 society :ghigno:
Mah . . . e il new wonder ? Lui non piange nemmeno un po' ? :cry:
Ahh poverino, chissà cosa pensa . . . :ehno: :slurp:
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Purtroppo devo annunciare che a malincuore...ho venduto il mio New wonder....dovevo pur realizzare da qualche parte.. :cry:
Avrei voluto tanto tenerlo....ma in questo momento non è quello che cerco.....E' entrato il Mk6 nella mia vita ed adesso ne sono stregato.....sto già pensando a quale banca svaligiare per comprare anche un tenore!!!
Dunque non sei più presidente del Con fan club??
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
ahi ahi Gino, lo hai comunicato nel topic del tuo EX club? eheheheheh
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Non ancora non ne ho il coraggio :lol: ...e poi mi dispiace lasciare il club......amo ancora i Conn.....spero di acquistare un baritono.......comunque se dò le dimissioni pretendo almeno un posto di socio onorario...o senatore a vita :D
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)