se studi assiduamente e sei talentuoso te la cavi con una decina d'anni :ghigno:
se studi assiduamente e sei talentuoso te la cavi con una decina d'anni :ghigno:
ahahaha :ghigno:Originariamente Scritto da KoKo
Veramente il sax é un Mark VII...in alcuni fotogrammi si vede l'enorme castello delle chiavi mignolo SX,cmq il suo suono é forse "paperoso",ma ciò che proprio non mi piace di 'sta band é il DJ "scratchatore" che ahimé hanno in organico...pensate che questi qua tante volte dicono "Stasera vado a suonare al locale..."...Ma che C**ZO sparano???Loro mettono su soltanto dischi...suonare é tutt'un'altra cosa...porcaccia vacca...senza contare che diverse volte i DJ portano via il lavoro ai veri musicisti!!!Originariamente Scritto da ginos77
![]()
![]()
scusa Phate...che bbestia é 'sto divaricatore d'ottava???
Ehm .... il DJ è il capo della banda :\\:
I musicisti e la cantante li ha aggiunti lui per fare dei live più interessanti .... prova a dirgli che si tolga dai piedi :D
http://www.parovstelar.com/
Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3
Ah,é il DJ il capo? Mica lo sapevo...credevo fosse il sassofonista...mi spieghi tu cos'é il divaricatore d'ottava?
Riproduce il tuo suono ad un intervallo fisso di distanza dalla nota che emetti (nel caso del video, un' ottava sotto). E' come se fossero due sax che suonano all' unisono. In realtà il suono con l' effetto è abbastanza da catacomba...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Mi pare d'aver capito che dev'essere un effetto elettronico,generato da una di quelle apparecchiature (multieffetti) a rack...dico bene?Originariamente Scritto da phatenomore
Ciao
a me sembra suoni bene il suon genere. Anche se non condivido la scelta di postura
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Dici bene :D
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)