Bravo Filippo, bella esecuzione e poi gli evergreen hanno sempre il loro fascino ;)
Bravo Filippo, bella esecuzione e poi gli evergreen hanno sempre il loro fascino ;)
Bravo Flippo, bel soffio morbidoso ! :bravo:
Quando romperò io gli indugi e mi deciderò a registrare qualcosa da farvi ascoltare sul forum mi concederò pane mortadella birra medio/grossa e Zacapa allo stato puro :slurp:
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Mi fa immaginare di essere su una collina con un harley e un sigaro in bocca al tramonto. Naturalmente con una sventola di uno e ottanta tacco dodici.mi piace bravo
alto:conn chu berry 1926 (il nonno) [color=#BF0000] mayer metal 8
tenore :selmer mark VI .1971( lo zio) becco capitale 8
Che set up usi Phil?
Complimenti... è il serie I quello?
Fil ormai e' un Sequoiaman, e soffia solo nei Teo Wanne
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Grazie a tutti boys. Credevo vi venisse il diabete con carie diffuse come succede al pumatheman quando ascolta stà roba :D
@gf: yes, gli evergreen son sempre evergreen...
@Tblow: grazie anche a te e mi raccomandao, con la mortadella ci vuole una birra bionda fredda, magari la classica Dreher del muratore ;)
@enduroduro: bell'immagine evocativa. In effetti se si riescono a dare sensazioni di questo genere la soddisfazione è doppia. Attento però alla sventola con il tacco 12....potrebbe avere effetti su...la seconda parte del tuo nick ahahahaha
@Matteo: grazie anche a te. Come ben ti ha detto STE SAX quello è il Sequoia, il Lemon con su il chiver silver (sax del quale puoi leggere la recensione dello stesso STE SAX q u i ), becco Theo Wanne GAIA ebanite n. 8 ed ancia Hahn 3
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)