Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il mio gruppetto :D

  1. #1

    Il mio gruppetto :D

    Vi linko il myspace del mio gruppo, le registrazioni sono un pò di infima qualitÃ* per cui preparatevi psicologicamente.
    Facciamo reggae e stiamo avendo abbastanza fortuna, abbiamo vinto qualche importante concorso avendo la possibilitÃ* di suonare su palchi importanti come il Rototom Sunsplash (uno dei più grandi festival reggae europei), Arezzo Wave (un importante festival della musica alternativa) e il Goa Boa (un festival genovese che vanta la collaborazione di artisti molto famosi).

    Di partenza eravamo sax e tromba (molto affiatati), ma successivamente a qualche cambio di formazione sono rimasto solo io al sax con successivo riarrangiamento dei pezzi.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, ho studiato un tre annetti ma per mancanza di tempo (universitÃ* che mi mangia tutto il tempo che ho) ho dovuto sospendere lo studio per un paio di anni, anche se conto di riprendere a studiare al più presto... Questo dovrebbe giustificare il mio suono un pò "ignorante"

    Fatemi sapere cosa ne pensate :) I pezzi che consiglio sono "New Slavery" (in cui mi sono sovrainciso per dare un pochino più corpo alla parte) e "Red Sea" in cui faccio un intro all'inizio e un assolino verso la metÃ* del pezzo, ma anche "Natty Dready" in cui sono un pò meno growl.

    http://www.myspace.com/eazyskankers
    Tenore
    YTS-82z
    Bronze Berg Larsen 110/2
    Vandoren 2 e 1/2 zz
    Contralto
    YAS-25
    Selmer s80 c*
    Vandoren 3 e 1/2 zz

  2. #2
    Ah però... bello bello bello... complimenti...

    Non è propriamente il mio genere preferito ma veramente complimenti per il gruppo in generale e soprattutto a te per gli assoli...!!! Sugli acuti mi piace molto il suono....

    magari un bocchino in metallo.........
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

    Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

  3. #3
    ebbravi avete pure suonato al rototom!!!!
    cmq complimenti è un bel gruppo avete il suono giusto mi piace molto la voce è davvero il cantante giusto per il genere...
    in effetti devi lavorare un pò sul suono, anche se per il reggae come suoni tu potrebbe anche andare bene.
    bigup.
    Soprano Rampone e Cazzani R1 Jazz
    Contralto Super action serie II
    Tenore Super Action serie I
    Akai ewi 4000s

  4. #4
    Visitatore
    vado a farvi amici :-)

  5. #5
    Bravi! davvero niente male :yeah!) :yeah!)
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •