Chi ne sa qualcosa?
Chi ne sa qualcosa?
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
Provato un tenore. Suono enorme, molto bello, immediato, vibrava molto tra le mani, peccato che la quasi totalità di 26 tenori in giro non abbia il chiver orginale. Meccanicamente abbastanza agevole, la chiave alternativa del F acuto può essere aggiunta in seguito da un bravo tecnico.
incuriosisce assai, e poi costa pochino
attenzione però...se costa pochino io guarderei con molta attenzione il chiver. Tra l'altro il 26 non è come il Balanced o il Sba, il collo stile mk6 non va bene, quindi porta a stonature. Quando questi sax sono privi di chiver se ne adatta uno che quasi sempre è una copia del mk.
Visto in un negozio, il chiver è corto e con una curvatura quasi rotonda, vogliono un paio di migliaia di euro, io non li ho :muro(((( , ma mi incuriosiva, non ne avevo mai visti.
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
Anch'io ne ho visti un paio tra i 2000 e i 2300 euro in vendita. Mi sa che il "pochino" riguardo al costo è tutto relativo... :zizizi))
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
![]()
Questo è il mio, credo sia completamente originale e perfetto... non ci ho mai lavorato su; ricordo che feci delle regolazioni di chiusura tamponi, in basso non e' male ma su in alto un disastro... mi riservo un giorno di mettermi li e capire cosa possa avere ... ma apparentemente non ricordo di aver trovato problemi di registrazione... riproverò
il valore di mercato cmq credo sia inferiore ai 2000 lord correggimi se sbaglio
Si il chiver era così, è probabile che costi meno, cercando, conoscendo il negozio.
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)