Devo ancora inserire i modelli in metallo ma avevo già inserito e comunicato la novità di questi modelli a suo tempo. Qui nel forum nessuno li ha ca.ati ma in ebanite ne ho venduti 7 ( :D ) a gente che legge il forum e non è utente ;)

Io li ho provati e devo dire che sono veramente degli eccellenti becchi, Splendidamente rifiniti come ben dice tzadik. Per quanto riguarda il suono beh...come al solito è soggettivo, ma che almeno lo sia non su basi empiriche e/o pseudo-scientifiche. Come sempre meglio provare prima di dare giudizi anche se orami ho perso ogni speranza....

I modelli in metallo ancora non li ho inseriti perchè la disponibilità effettiva è iniziata da poco più di 10 giorni anche se me ne sono stati già ordinati 2 (sempre al di fuori dal forum). Sempre relativamente al suono....diversi utenti americani che li hanno provati, li hanno acquistati in sostituzione dei loro Guardala LT. Il resto son chiacchere, come sempre.

Sostanzialmente a parte la differenza nella camera (che non è proprio piccola), i becchi Performance Line si distinguono ancora una volta per un livello di qualità, precisione e finiture ben superiore a moltissimi dei becchi concorrenti. Non hanno custodia in pelle, la legatura è una legatura "normale" (ossia buona, con la possibilità di ordinare la Enlighteneed come optional per gli HR mentre quelli in metallo già la hanno in dotazione). Insomma delle differenze con i becchi Pro-Line (GAIA, AMMA, ecc.) ci sono ovviamente ma restiamo sempre ben al di sopra della gran maggioranza dei becchi in commercio.

Il prezzo di sax-ccessories, come sempre è quello di listino Theo Wanne a cui aggiungere (credo) le spese di spedizione e (certamente) dazi doganali ed oneri postali. Il MIO prezzo per i Brahama e Datta in metallo è di 299,00 Euro incluso di tutto, anche la spedizione.