Salve sono Diego ho 19 anni suono il sassofono da 8 anni . Ho studiato per 8 anni presso una scuola di musica " malerbi " di Lugo in provincia di ravenna . Il mio professore si chiama Mauro Vergimigli è un sassofonista che suona a ballando con le stelle . Ultimamente ero entrato un pò in crisi con il sax perchè non riuscivo più a trovare un motivo per suonarlo ; non sapevo se suonare del jazz o della musica più classica . A me di solito piace suonare musica classica ... un pò genere romantico . Il jazz non mi ha mai attirato più di tanto però mi piace molto il blues . Comunque ultimamente suonavo il sax più come obbligo che come piacere . Mentre suonavo il sax non riuscivo più ad entrare nella musica , nel mio mondo . Non suonavo più con serietà e allora ho deciso di prendermi una pausa dalla scuola di musica . Non mi sono più iscritto e adesso sto suonando a casa qualche cosa le cose che più mi piacciono . A volte suono esercizi genere classico e avolte rispolvero vecchi brani jazz . Ci sto riprendendo gusto . Ho voluto iscrivermi a questo forum perchè sono in cerca di nuovi stimoli e fare nuove esperienze ;-) Spero che vi abbia dato un quado generale della mia situazione spero che riuscirò a superare questo periodo e riuscire a rientrare nel mondo della musica .