Salve ragazzi!
Dopo qualche esperienza con degli amici, ho avuto la possibilità di osservare all'opera diversi registratori portatili . Li abbiamo usati per registrare dei live che abbiamo fatto e devo dire che la qualità non è malvagia....ovviamente non abbiamo registrato "dall'interno".
Cmq.....vorrei prendere un registratore del genere per ogni evenienza,magari qualche concerto che vado a vedere(sempre che non mi becchi la siae :lol: ). Il reale interesse però è quello di fare delle registrazioni casalinghe ,anche perchè ascoltarsi fa bene e aiuta a migliorare i difetti etc..., ma anche dei live che mi trovo a fare.
L' unica cosa che mi interessa è che abbia un qualità decente(non dico ottima,ma decente) e che si possa registrare dall'interno,per cui ci vorrebbe un ingresso microfonico(suppongo che sia jack e non canon) e magari un secondo ingresso per le basi ad esempio(anche RCA andrebbe benissimo).
Il resto ,tipo multitracce etc ,non sono necessarie, è il suono che mi interessa.
Cifra non esorbitante....se può stare sotto le 100 va più che bene(con queste caratteristiche).
Se siamo tra 100 e 200 a quel punto dipende ....


Una domanda:
ma per un looper come stiamo come cifra? Lo chiedo perchè ho sempre voluto averlo per il trio di cui faccio parte ,e se può fungere bene anche da registratore......ci faccio un pensierino.

Scusate per le troppe chiacchiere, ma per me è un mondo tutto nuovo!
Grazie anticipatamente.