Eccomi!
Ieri sera ho provato col mio gruppo folk rock e ci ho schiaffato su il maurala sul sax. Dopo un primo periodo di adattamento, ho iniziato ad ottenere un suono che non avevo mai ottenuto prima con altri becchi... che non saprei descrivere... questo becco è un mistero: sembra di aver a che fare con una palla di pongo che poi modelli a tuo piacimento: quando lo suonavi tu aveva un suono molto più jazzoso... io ci ho ottenuto un suono più rockeggiante, se voglio suonare a basso volume non c'è problema... se voglio spingere e tirar fuori volume mi viene dietro ugualmente!
Io ormai mi sto abbonando a becchi particolari (vedasi la firma: il kanee è il becco normale fra tutti; poi ho il woodwind pacato, quello di distruzione di massa e ora il maurala!), e questo è la giusta continuazione della mia serie :)
Cosa mi manca ora? Un bel becco in metallo... (no fermi!!! non proponetemi niente!!! non ho soldi!!! :lol:)
Questo becco potrebbe diventare il mio becco ufficiale da concerto col gruppo :) Avrà il suo giusto tempo di testing prima ma ha buone possibilità :)