Cari amici, lasciatemi condividere la soddisfazione di essermi fatto un regalo speciale, oggi che è il mio compleanno: un bocchino per tenore che ho disegnato e costruito in abs con la macchina di prototipazione che uso nel mio studio. E' solo il primo tentativo, con l'intento di costruirne altri con diverse camere e profili "per vedere l'effetto che fa". Quello che risulterà il migliore lo costruirò con un'altra macchina che utilizza una speciale cera fondibile in modo da fonderlo in ARGENTO e magari dimostrare che il materiale influenza ben poco rispetto ai parametri geometrici; avevo questo progetto da tempo ma non potevo farlo prima poichè non avevo la macchina per l'abs e costruire in questo materiale mi costa poco, mentre costruire in cera fondibile... son dolori e non posso permettermi di fare prove per sfizio personale.
Il suono? beh, mi sembra scuro forse con pochi armonici, forse mi ricorda un bocchino per musica classica...
Forse mi saprete dire voi da questo sample che ho registrato poco fa con un'ancia Marca Jazz 3
http://www.megaupload.com/?d=WW4AT4PU
![]()
![]()
![]()