... Adesso sono curioso: vuoi dire che hai sottomano strumenti di altre finiture?
... Adesso sono curioso: vuoi dire che hai sottomano strumenti di altre finiture?
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Certo: laccato oro, silver, silver K91 (con il 91% di rame....) sempre Sequoia, E sono costanti i confronti con uno Yamaha 875, un 475, un Selmer serie III, un Keilwerth SX90 ed uno Yana 901. Vince sempre il Lemon :D
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Che mi dici del silver? C'è anche il baritono silver?
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
No, il baritono c'è solo laccato e Booster. Il soprano c'è invece per gli altri tagli: soprano, alto e tenore. Ho due soprani silver e devo dire che nonostante la mia avversione per i sax che non siano color oro sono davvero belli a vedersi ed ovviamente suonano anche benissimo. Lo stesso per l'alto. Il tenore ancora non l'ho visto....
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
:yeah!)
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Stavolta è quasi record, almeno per me. Poco più di mezz'ora circa (in due serate) per "cantare" e memorizzare il tema di Errante, tratto sempre dall'omonimo album di Stefano Cantini, la cui voce (e non solo) mi fa letteralmente rosolare d'invidia, ma è anche un fantastico stimolo.
[youtube3:22woj8y1]http://www.youtube.com/embed/f9U0QnXb0ZE[/youtube3:22woj8y1]
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Hummmmm a proposito. Credo che anche sul soprano tornerò alle Hahn. Il suono è praticamente uguale (più o meno) ma mi sono abituato alla maggiore resistenza e quindi l'intonazione mi viene più naturale con le Hahn ed inoltre mi sono abituato anche al volume che offrono e la modulabilità non è da meno. Qui ho inserito la versione con una Rigotti Gold 3 medium. Con la Hahn 3 la differenza in termini di volume e corposità oltre che di maggiore intonazione è impressionante anche se la canna ha dalla sua qualche colore e sfumatura in più.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)