Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Contralto Raymond Dubois ( Duboy) Essor

Contralto Raymond Dubois ( Duboy) Essor

Ho visto in vendita questi Sax e ho provato a cercare un po' di informazioni sul web ma senza trovare granchè .

Quello che ho scoperto su Raymond Dubois è :

>Raymond Dubois ( sembra scritta Duboy) : Fondata nel 1922 ; nel 1925 ha acquistato
    > la società Loree a Parigi. Nel 1935 Dubois è stato raggiunto alla Loree ( produzione di oboe)
    > da suo figlio naturale Robert de Gourdon che aveva una collaborazione con Giuseppe Prestini.

C'è qualcuno che ne sa di più, i commenti su SOW sembrano positivi , che ne pensate ??

Frank

Alto in vendita in Italia :

Tenore in vendita su Ebay.de
    T: Grassi Professional 2000 (M: Selmer S80 D ; 8link TE 6*; Meyer 7J )
    B: Buescher 400 matr. 650.xx Restored by Doc-Sax ; (M: Meyer 6M)

Re: Contralto Raymond Dubois ( Duboy) Essor

Penso che ti compri un oggetto completamente sconosciuto... non so quanto lo pagheresti, se conti di spendere 2-300 E e metti in conto di poterli perdere senza rimpianti puo' essere interessante, altrimenti IMHO il gioco non vale la candela. Poi che fai se ti arriva uno strumento stonato, oppure con una meccanica difficilmente gestibile? Non credo che lo rivendereasti facilmente.

Se proprio ti piace il "vintage a distanza" (cosa che io sconsiglio assai) vai su ebay.com e prenditi un conn!
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)