Salve mi chiamo Domenico e sono della provincia di Salerno...seguo da tempo il forum e vedo che ci sono molte persone con una grande esperienza.
Io suono essenzialmente il contralto da 14 anni ma con una passione sfrenata per il tenore/soprano (amo tutta la famiglia)
Sono diplomato (in sassofono :lol: ) al conservatorio ed attualmente suono in vari gruppi e sono sopranista in un quartetto di sax.
Sono nel contempo un universitario e... delle mie esperienze musicali passate penso non freghi a nessuno ma tutto sommato solite cose da sassofonisti conservatorio, bande, orchestre, gruppi vari ed eventuali ecc.
Che dire...niente in questo ultimo periodo stò seguendo molto il forum dato che stò cercando un becco per il mio tenore...e ancora non trovo pace....attualmente uso un berg larsen 90 2 sms/dukoff d7...(AGGRESSIVO) e vorrei addolcirmi un pochino...il difficile stà proprio nello sceglierne uno senza spendere cifre spropositate...
Spero di poter dare il mio contributo (e ho inziato a farlo) a questo forum che è molto ben fatto (complimenti a chi lo ha ideato e sopratutto a chi lo gestisce) e buon SAX a tutti
DOMENICOsax