Secondo me, dovresti riconsiderare il senso di questo pensiero! :zizizi))Originariamente Scritto da seethorne
Secondo me, dovresti riconsiderare il senso di questo pensiero! :zizizi))Originariamente Scritto da seethorne
Originariamente Scritto da tzadik
uhm?
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Prova a far controllare lo strumento da un tecnico... qualcosa da sistemare ci sarà sempre e comunque.
Io faccio una revisione una volta all'anno e qualcosa da sistemare c'è sempre e comunque. :zizizi))
quando costa revisionare il sax?
Dipende dal tecnico... e da che tipo di lavori ha bisogno lo strumento...
Fermo restando che ovviamente tzadik ha ragione, supponendo che l'unica cosa da fare sia una regolata generale e non ci sia niente da smontare e/o sostituire, un'ordine di idea puo' essere 30/50 euro.
Ad ogni modo anche sax appena usciti dal negozio possono aver bisogno di una regolata.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Seethorne dai una revisionata al sax, conviene sempre valutare perché in tre anni ne succedono di casini...
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Siamo OT da due pagine ragazzi!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Originariamente Scritto da Mad Mat
Io ho iniziato con l'usato e proseguo e proseguirò con l'usato....ma ho preso qualche mese fà il soprano in firma nuovo...e devo dire che il pensiero che è mio e nessun altro ci ha mai soffiato dentro.....ed il pensiero che si stà sfogando con mè...mi ci fà affezionare....e forse non lo venderò mai...molto forse però :lol:
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Il mio primo sax, un dannato Jupiter pagato tantissimo e rivenduto dopo un anno a meno della metà....
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
Ok vi ringrazio intanto per i consigli!
Azz @pizzic77!
Come mai dannato? tenore, alto, soprano, baritono?
che problemi aveva?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)