Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con una vite su Yanagisawa

Visitatore

Problema con una vite su Yanagisawa

ciao a tutti mi dispiace farmi vivo solo quando ho un problema ma ultimamente sono sempre in giro e non passo molto tempo al pc...
    ho acquistato un mesetto fa grazie anche ai vostri consigli uno yanagisawa 992 e fino a ieri tutto bene...
    avevo una serata stavo scaldando lo strumento ma sentivo qualcosa di strano...guardando attentamente mi sono accorto che da una delle barre laterali (quella a cui si attaccano 1 e 2 della mano sinistra) uscivano 2 cm di vite!!?
    mi sembra una cosa grave per uno strumento di un mese oltretutto uno yanagisawa che dovrebbe avere un'ottima meccanica?

:shock: , effettivamente è molto strano , ti confermo che il mio 992 usato per un anno non ha mai avuto problemi simili . Posso solo consigliarti di tenerle sott'occhio e se si dovessero svitare di nuovo farlo presente al negozio.
    Vedrai che si è trtattato sicuramente di un paio di viti strette poco giÃ* in fabbrica ;)
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

Visitatore
    ciao simone!
    altra cosa che non mi convincie il fatto che molte chiavi cigolano...
    mi sa che appena posso faccio un salto da Onerati visto i soldi che ho speso non mi va di avere queste sorprese...
    e comunque fino a ieri suonavo col sorriso ero davvero contento dell'acquisto...mah

Certo, fai benissimo! i soldi erano buoni, cmq tienimi informato ;)
    info.docsax@gmail.com

Ciao canna ;) hai risolto con la vite? ho scoperto che abbiamo un'amico in comune e si tratta propio di quello a cui avevo venduto il mio T992
    info.docsax@gmail.com

Visitatore
    ciao simone...macchè sono in giro praticamente tutti i giorni a suonare in su e in giù per l'italia e non ho avuto tempo di andare poi se mi dovesse dire di lasciarglielo non saprei come fare sto aspettando di essere un po' più libero...comunque intanto gli ho telefonato e gli ho detto del problema...è stato molto cordiale e disponibile;
    ti terrò informato grazie per l'interessamento!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)