Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Imboccature in legno: le conoscete?

  1. #16
    Visitatore
    Sto cercando di informarmi anch'io alla Raganato in merito ad un bocchino in legno. Se dite che va bene, quasi quasi me lo prendo anch'io!

  2. #17
    Oggi non è arrivato...speriamo che lunedì non venga coinvolto nello sciopero dei corrieri (o di quel che l'è).
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  3. #18
    Arrivato..esteticamente mi dÃ* una sensazione di goduria :yeah!)
    Devo provarlo, oggi non ho potuto perchè essendo un regalo di Natale di mia sorella la stessa ha preteso che finisse in confezione regalo sotto l'albero.....lo suonerò a Natale :lol:
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  4. #19
    Visitatore
    ragazzi faccio un copia incolla da una risposta di Raganato in persona, sono sicuro che non se la prenderÃ*:
    "carissimo Antonio, per i becchi in legno per tenore per ora non ho proprio il tempo materiale per farne e non so davvero quando potranno essere disponibili. mentre per quelli per alto sto preparando una linea speciale da collezione, 50 pezzi in ebano e palissandro di primissima qualitÃ*, tutti uguali come design (simil ottolink con camera larga e tetto alto) in modo che posso utilizzare le piccole aperture per i musicisti classici da parte dei quali ho molta richiesta e quelle grandi per avere comunque il suono caldo del legno. saranno disponibili a partire da Natale, ma non lo sto dicendo in giro sennò le prenotano tutte e finisce che passo le vacanze con le lime in mano. per il baritono vale lo stesso discorso del tenore, mentre per il soprano non so se hai visto la serie limited edition. Grazie ancora per i complimenti e ti auguro buone feste,"

    :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

  5. #20
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,598
    Citazione Originariamente Scritto da greyrabbit
    ragazzi faccio un copia incolla da una risposta di Raganato in persona, sono sicuro che non se la prenderÃ*:
    D' accordo che "repetita iuvant" ma copia e incolla 3 volte mi pare esagerato :???:

  6. #21
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Train
    Citazione Originariamente Scritto da greyrabbit
    ragazzi faccio un copia incolla da una risposta di Raganato in persona, sono sicuro che non se la prenderÃ*:
    D' accordo che "repetita iuvant" ma copia e incolla 3 volte mi pare esagerato :???:
    Concordo in pieno!

  7. #22
    Visitatore
    Accidenti... Quindi il bocchino in legno per tenore me lo posso scordare... :cry: :cry: :cry:

  8. #23
    Visitatore
    ragazzi chiedo scusa, non accadrÃ* più, è che mi sono entusiasmato un po ;) cmq gli ho mandato una mail per sapere se mi poteva fare qualcosa di simile a quello che ho io con un suono più "caldo", ma per ora ha detto che non pensa di farcela con gli impegni, ma che se ci sono novitÃ* le mette nelle news del suo sito

  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Non ho l'attrezzatura con cui registrarmi...a parte il cellulare, ma forse non sarebbe un audio di qualitÃ* decente.
    Sarebbe comunque meglio registrare la mia insegnante, il suo suono è decisamente anni luce migliore del mio :lol:
    Che discorsi.... anche il mio insegnante è milioni di anni luce da me... con dischi alle spalle e tutto il resto.. Noi siamo gli artisti emergenti.... (io emergo poco... tra l'altro sono anche subaqueo.. :lol: )
    SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
    Bari 6*, Vandoren 3
    Tenore R&C R1
    Jody Jazz 6*, Rico 3
    Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
    + Yamaha VL70m con Turbo Patchman

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da lanjazz
    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Non ho l'attrezzatura con cui registrarmi...a parte il cellulare, ma forse non sarebbe un audio di qualitÃ* decente.
    Sarebbe comunque meglio registrare la mia insegnante, il suo suono è decisamente anni luce migliore del mio :lol:
    Che discorsi.... anche il mio insegnante è milioni di anni luce da me... con dischi alle spalle e tutto il resto.. Noi siamo gli artisti emergenti.... (io emergo poco... tra l'altro sono anche subaqueo.. :lol: )
    Emergere? A me basta non affondare... :roll:
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Ted Klum: conoscete queste imboccature?
    Di Federico nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 5th September 2013, 20:09
  2. Conoscete queste imboccature? MACSAX
    Di Bracc nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10th February 2013, 16:09
  3. Imboccature Prof. Colletto, le conoscete?
    Di zeusone nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 4th January 2011, 19:55
  4. Imboccature in legno e...terracotta!
    Di Alessio Beatrice nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11th November 2007, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •