Qualcuno ha mai usato il lebayl metal jazz? Che impressioni ha avuto?
Thanks!
Qualcuno ha mai usato il lebayl metal jazz? Che impressioni ha avuto?
Thanks!
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Anche se non hai specificato per quale taglio di sax, suppongo che ti interessi sull'alto.... io tempo fa ne ho avuto io, era un 9 (forse un pò troppo aperto per me) ed era veramente un gran bel bocchino, suonava bene senza intoppi su tutto il registro ed era rifinito in maniera ineccepibile. Come suono lo definirei chiaro ma non troppo, diciamo chiaro 'il giusto', praticamente il Lebayle Jazz da una sonorità moderna ma non è pungente come un Dukoff, si potrebbe dire che da una sonorità da sax 'lounge'
Alto, yeah! Quas quas me ne prendo uno!
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Fratello ho letto ...... hai MP ..... :ghigno:
Consiglio di correggere il titolo da "Labayle" in "Lebayle"... così le informazioni in questo thread sono accessibili cercando il nome corretto, "Lebayle"
Io l'ho preso circa 2 mesi fà è stupendo..tanto volume....e bel suono moderno...magari per il jazz,nonostante il nome, è poco indicato visto che è un'imboccatura tendenzialmente brillante.....il mio è un 7* forse l'ho pagato un pò caro (250 euro) ma dovevo scontare una sommetta con un venditore....se mi fai una bella proposta la valuto....visto che adesso le mie priorità sono il tenore ed il soprano......è praticamente nuovo!!!!
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Lo avevo visto in vendita nuovo a 135 euro, e ci stavo quindi facendo un pensierino. Anche per fare un esperimento col metallo, il quale metallo pero' non mi ha mai entusiasmato.
Ad ogni modo non ho fatto in tempo, lo hanno venduto ieri. E comunque se e' un becco tendenzialmente chiaro probabilmente non mi sarebbe piaciuto.
Il prezzo era ottimo...ma mi sorge il dubbio che si tratti della serie di imitazioni che tempo fà circolava...a volte il prezzo convenienza cela altri misteri :: ....comunque si è tendezialmente chiaro adatto a fare funky musica leggera ecc.
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Lo vendevano da cherubini, uno di piu' grandi - o forse il piu' grande negozio di strumenti di roma. Non credo fosse un falso, comunque e' andato. E comunque se era chiaro non mi sarebbe piaciuto (probabilmente).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)