Ciao a tutti! mi chiamo Fabio :ghigno:
Sono da poco sul forum e volevo parlarvi un pò di me! Sono un sassofonista di Cecina (LI) ed insegno sassofono nella filarmonica della mia città, mi sono diplomato in sax al conservatorio P.Mascagni di Livorno nel 2003.
Di lavoro attualmente faccio l'insegnante alle scuole medie...
Ho suonato in varie formazioni e di tutto un pò: dal jazz al liscio alla musica pop, dalla BigBand jazz al quartetto di fiati classico...qui trovate il mio curriculum: http://www.filarmonicapietromascagni.it ... .asp?doc=5
Ho sposato una flautista (!) anche lei diplomata in conservatorio e abbiamo una splendida bambina di 9 mesi che viste le premesse di famiglia, sembra già essere propensa alla musica..speriamo non mi smentisca!
Amo tantissimo la musica e i sassofoni.. vi racconto un aneddoto: all'esame di selezione per la ssis di musica il prof che mi ha interrogato visti i miei continui riferimenti sul sax, ad un certo punto mi ha detto: Lei è proprio sassofonocentrico!
saluti a tutti ! e complimenti per il forum :bravo:
ps. sono alla ricerca di un sax tenore Mark VI..spero di trovarne uno che suona bene come quello che una volta mi ha fatto provare il mio grande maestro... Stefano "Cocco" Cantini!