su ebay ho visto dei baritoni buescher a 1300-1700euro, mi sembrano abbastanza buoni.
conoscendo il timbro di voce ci farei un bel pensierino............ma ogni volta che apro il portafogli :muro((((
su ebay ho visto dei baritoni buescher a 1300-1700euro, mi sembrano abbastanza buoni.
conoscendo il timbro di voce ci farei un bel pensierino............ma ogni volta che apro il portafogli :muro((((
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Se prendi il Big B ti invidierò per tutta la vita, o almeno fino a quando non lo avrò anch'io! :ghigno:Originariamente Scritto da isaak76
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Se cambio il sax voglio o uno yanagisawa 901 o un bel R1 2009/OG. Sto ancora aspettando di vincere al superenalotto... e che non gioco mai :muro((((
Sop M&G Vintage
JJ ESP 7*
Brancher Gold
Alto LAR V-Jazz
Bari Hybrid 7
BG RG
Ten LAR V-Jazz
Lebayle JM 7
FL Ultimate
Bari Grassi Prof
Absolute ST 6*
Ance Jazz 2.5
http://www.myspace.com/giamor
X ora resta solo un sogno.......magari in futuro ;)Originariamente Scritto da CARO
L'R1 nn l'ho mai provato, ma parlano tutti bene.Originariamente Scritto da gm85
Il Yana B901 l'ho provato x più di un'ora dal Somaini quando dovevo prendere il tenore........ti posso solo dire che la meccanica è sorprendente (precisa e comoda), la facilitÃ* di emissione nn è neanche minimamente paragonabile ai nostri, il suono è brillante (com'è la caratteristica degli Yana) e l'intonazione perfetta su tutto il registro (come il mio tenore del resto :ghigno: ). Oltre al suono sono rimasto affascinato dal meccanismo delle chiavi del mignolo sx....veramente un bel Sax :half:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Mai provati... ma forse è meglio, almeno non so cosa mi perdo!! :zizizi))
Sop M&G Vintage
JJ ESP 7*
Brancher Gold
Alto LAR V-Jazz
Bari Hybrid 7
BG RG
Ten LAR V-Jazz
Lebayle JM 7
FL Ultimate
Bari Grassi Prof
Absolute ST 6*
Ance Jazz 2.5
io ho iniziato con un Floret....costa poco e vale anche poco....poi sono passato a yamaha ybs62....tutta un'altra cosa...metti l'imboccatura e....suoni...senza preoccuparti d'altro. Costa...però! ora sono costretto a liberarmene per problemi in famiglia ma mi piange il cuore.
;) Non ha figlie Mr Zolla....e chi produce sul serio è proprio il figlio maggiore, Claudio. ;) :ghigno:Originariamente Scritto da pamib
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
acc...Originariamente Scritto da FrankRanieri
Beh però... volendo :DDD:
Sop M&G Vintage
JJ ESP 7*
Brancher Gold
Alto LAR V-Jazz
Bari Hybrid 7
BG RG
Ten LAR V-Jazz
Lebayle JM 7
FL Ultimate
Bari Grassi Prof
Absolute ST 6*
Ance Jazz 2.5
Ciao io ho appena preso un baritono della grassi degli inixzi novanta e' un cavallo
rapporto qualita' prezzo super robusto e ottima intonazione stai lontano dagli attuali perche' cinesi e di pessima qualita' ciao e a presto :yeah!)
scusa la mia curisitÃ* :ghigno: ...........è un Professional 2000? :BHO:Originariamente Scritto da geppo
certo :saxxxx)))
Keilwerth baritono a 1400 euro???? Dove dove???? :slurp: :slurp: :slurp:
Sai...anche io cerco un baritono che non sia da spendere un occhio.....dove hai trovato questi prezzi? :BHO:Originariamente Scritto da saxnotsux
In effetti si puo' trovare questi sax a quei prezzi, bisogna fare attenzione solo, trattandosi di vintage che siano in grado di suonare, di solito a quei prezzi e' difficile che almeno non abbiano bisogno di un ricambio di tamponi (e sul baritono costicchia ritamponare).
Intorno a 1500-1700 e. si potrebbe trovare anche un Martin o un Dolnet, i baritonio suonano molto bene.
Ma forse non sarebbe meglio un Rampone Base disc. al sib? A quello che so, non costano molto e se trovano in giro di nuovi (fino a 2000 e.) e usati.
Un occhiata al solito mercatinomusicale o su jazzitalia lo darei, qualcosa si trova.
Era un Concertino, un Professional o un Prestige?? :DOriginariamente Scritto da AndreamarkVI
A - Yanagisawa A991 - Selmer S80 E - Rovner Dark - Lègére Signature 3.25
T - Roling's TS05L - Woodwind D7@0.095 - Rovner Star Series - Vandoren Java 3
B - Super King disc. Bb - Selmer S80 D - Rico 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)