Proverò a rispondere uno per volta.. ;)
Suono con un Selmer serie II, sono diplomato da qualche anno!Originariamente Scritto da Rosario Giordano
L'ho suonato qualche giorno anche perchè non vedendo risultati apprezzabili l'ho momentaneamente accantonato.Originariamente Scritto da Giu-Zep
Penso che via via il problema sia stato deviato, infatti il problema non era che non escono i bisacuti (mi e fa) in generale, ma con il setup "S-80 D e ance 2,5". secondo quanto dici se stringo troppo con un D in teoria con il C*(con cui riesco ad ottenere quei bisacuti) non dovrebbe uscirmi manco un nota! ovviamente ho esagerato ma il senso di quel che voglio dire è che se c'è soffio o sento il bocchino non pronto negli attacchi è perchè NON voglio stringere, infatti stringendo troverei la soluzione(SBAGLIATA) ai problemi sopra citati.Originariamente Scritto da KoKo
Comunque ragazzi grazie dei consigli, vedrò di provare anche qualche altra tipologia di ancia giusto per dire che le ho provate tutte. Volevo specificare (ho dimenticato a dirlo nei primi messaggi) che insisto sulla pulizia e gl'attacchi perchè sto continuando a fare classica, quindi sono richieste queste capacità.