Complimentoni,è bellissimo XD
Complimentoni,è bellissimo XD
Fantastico. Complimenti per l'acquisto. :slurp:
Tenore Buescher Top Hat and Cane 1949 con RS Berkeley Chris Potter
Soprano Yanagisawa WO10 con Selmer Super Session J
Sopranino Yanagisawa 981 con Yana hr 5
lo trovo pacchiano, l'estetica a mio parere non è il massimo, ma se suona bene evviva!
![]()
la finitura oro argento come incide sul suono ?
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Bello...molto bello....non ne avevo mai visti così....di artist belli ne ho visti....tipo uno con un veliero inciso sulle campana.....ma addirittura le incisioni sulle chiavi e le madreperla sulle leve no....pensavo che soolo la king avesse fatto una cosa del genere sui full pearls......ma sicuro che non è un lavoro fatto in seguito da un bravo artigiano?
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
stupendo, complimenti ! da passare il tempo a guardarlo e ammirarlo. suonalo!!!!solo cosi potrai godertelo :bravo:
socio mark VI society
T :selmer markVI 177XXX - berg larsen scopebill 105 - ottolink early babbit
A :grassi professional 2000 -selmer c*
S :lucien semicurvo - bari 60
B : kalison
sicuro, è un virtuoso deluxe originalissimo, uno di quelli che venivano fatti su commissione per facoltosi signori o signore i Portrait il massimo a cui si poteva aspirare in termini di finiture.......Originariamente Scritto da ginos77
in foto forse potrebbe apparire anche pacchiano ad alcuni...dal vivo !!!! no garantisco.....
adesso so' anche chi lo ha restaurato......!!!! ho visto le foto nel suo sito
http://www.worldwidesax.com/supreme_sax ... e_more.htm
Mah... a me non sembra tutto questo gran che. Intanto si vede chiaramente che l'interno della campana e' inciso solo fino ad un paio di centimetri dal bordo. Perche' non sono arrivati fino in fondo al gomito? E poi non sono incise neanche le aste e le guardie.
E anche il sughero del chiver non mi sembra migliore di quello di tanti altri sax.
Vabbe', dai, e' un bel sax!![]()
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Io proporrei di interrogarci sul nostro concetto di "bello".
Perchè allora uscivano sax del genere? Perchè i siti industriali, le centrali elettriche, gli strumenti di lavoro e i comuni oggetti d'uso di allora, sono tuttora ricercati e possibilmente restaurati?
Non credo di essere OT, solo di allargare un minimo il discorso.
Lo strumento e il lavoro sono strettamente correlati, vorrei sentire le opinioni di tutti!!
che spettacolo, ma l'hai preso da loro del sito?
ebay?
Perdonami, ti assicuro, sei OT!Originariamente Scritto da Fabolus80
Sax bellissimo, complimenti, le cose pacchiane sono altre!
Che sventola!!!!!!!!!!!!!
Io lo porterei subito al primo concerto, senza esitazione, magari armato, che chi lo sfiora si becca una coltellata, ma non lo lascerei in casa, certe signore vanno portate fuori spesso.
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
Bravo zkalima io la penso come te!
È peró uno di quegli oggetti che, se non sei all'altezza di suonare adeguatamente bene, ottieni un bel sputt...mento!
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Mi è capitato di vedere molto raramente il virtuoso deluxe in giro su internet, ma sempre e solo contralto. Mi chiedevo se tenori del genere siano mai stati prodotti. Qualcuno ci si è mai imbattuto?
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
Si ne ho visti 2 in vita mia se l' alto e bello il tenore e' da urlo...uno ovviamente l' ho vidi da Attilio Berni, comunque io di virtuoso alto ne avevo visti un paio negli anni ma mai cosi' completi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)