ma se in seconda media chiedono ste cose al conservatorio che fanno??? :BHO:
ma se in seconda media chiedono ste cose al conservatorio che fanno??? :BHO:
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
ciao
caro Re minore la tua non si può,correttamente,chiamare "sana passione" :ehno:
Il mio cervello,per altro già fritto di suo,ha cominciato a fumentare alle prime righe dei tuoi post e,scalciando,ha proseguito tra rumori di ferraglia arrugginita fino ad arrendersi di fronte all'evidenza dei fatti:la matematica è,per me,un greppo(sorta di gobba di terra posta ai lati delle strade al nobile scopo di farci crescere i rovi)e certi insegnanti dovrebbero bere la cicuta perché rovinano la gioventù.
scherzi a parte resto intrepida attesa che l'arcano sia "ufficialmente" svelato.
il nero :muro((((
Beh dai, onore al merito di re minore :bravo: (fa anche rima) ma in fondo non è impossibile, un esercizietto ogni tanto può solo servire a togliersi la ruggine di dosso. Sono curioso anch'io di sapere qual'è lo scopo di questo quesito, domanda trabocchetto (finto lapsus sedicesime/dodicesime solo per stimolare l'attenzione degli allievi) o sbaglio vero e proprio (siamo umani, può succedere); non credo che si chiedesse ai ragazzi di giungere a delle spiegazioni di livello così dettagliato sulla divisione delle terzine
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Non credo neanche io, ma siccome e' vero che la matematica mi piace molto, cosi' come la musica, gli scacchi, la bicicletta e soprattutto la topa, ho colto la palla al balzo e mi sono divertito un po'![]()
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
ciao
la verità "vera" è come le postille che zio Paperone metteva nei contratti col nipote:scritta in piccolo,quasi invisibile,ma terribilmente valida! :bravo:
il nero :ghigno:
Evidentemente la professoressa non ha specificato quale lunedì dell'anno, infatti non ha ancora corretto i compiti ... assurdo!Originariamente Scritto da Isaak76
mah, speriamo che ce la faccia prima che il ragazzo concluda gli esami di maturità eheh!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Evviva la squola moderna ! :shock:
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)