Citazione Originariamente Scritto da mix
se solo fossi più rispettoso delle persone e magari le considerassi un po' di più di NIENTE saresti anche meglio. Ciao.
Io sono rispettoso nei confronti di chi passa sul forum, legge che MG è al pari di MKVI (mi pare si dicesse così su un topic sui sax baritono) o meglio del SA80 II e poi lo compra davvero sperando in un miracolo (mi riferisco al post di the chef a titolo di esempio). Mi spiace se te la sei presa, ma sono mesi che leggo questo ed altro sul presunto più importante forum italiano dedicato al saxofono : probabilmente è un buon sax, meglio di altre marche spesso citate a sproposito..anzi sicuramente conoscendo lordsax.. ma da qui ad arrivare a certe iperboli ce ne passa. In ogni caso nulla di quello che ho scritto non lo penso, a partire dall'importanza della custodia che di fatto serve a proteggere l'investimento sino ad arrivare al bocchino (del quale non ho mai visto foto) che sono sicuro che non è quello suonato nei video di prova (come è ovvio che sia, ognuno usa il suo bocchino).
Mi spiace comunque che al momento non posso permettermi per sfizio di provarne uno (ho speso fin troppo tra casa e sassofoni di seconda scelta).