Io sono rispettoso nei confronti di chi passa sul forum, legge che MG è al pari di MKVI (mi pare si dicesse così su un topic sui sax baritono) o meglio del SA80 II e poi lo compra davvero sperando in un miracolo (mi riferisco al post di the chef a titolo di esempio). Mi spiace se te la sei presa, ma sono mesi che leggo questo ed altro sul presunto più importante forum italiano dedicato al saxofono : probabilmente è un buon sax, meglio di altre marche spesso citate a sproposito..anzi sicuramente conoscendo lordsax.. ma da qui ad arrivare a certe iperboli ce ne passa. In ogni caso nulla di quello che ho scritto non lo penso, a partire dall'importanza della custodia che di fatto serve a proteggere l'investimento sino ad arrivare al bocchino (del quale non ho mai visto foto) che sono sicuro che non è quello suonato nei video di prova (come è ovvio che sia, ognuno usa il suo bocchino).Originariamente Scritto da mix
Mi spiace comunque che al momento non posso permettermi per sfizio di provarne uno (ho speso fin troppo tra casa e sassofoni di seconda scelta).