grazie il_dario... ora cerco bene che si dice del soloist
e poi ... però.... parlare di che suono che cerco... per me è ancora forse presto.... per dire con esattezza che suono cerco.... cioè... più di dire "rotondo e scuro"... non saprei che dire di più... non voglio un suono tipo "paperella"... e con "il solo cambio dello strumento" ho fatto un salto da gigante nella direzione del suono che mi piace... che voglio sentire mentre suono...
restare a digiuno di sax... per 20anni.... non mi ha giovato.... nonono... suono solo per puro diletto personale... (e la gioia dei vicini) un oretta al di... resta solo... che provar qualche becco differente dal mio.... e capire da che parte devo andar a sbattere... forse è difficile per voi capire che suono cerco io ... è pur sempre il suono che cerco io.... ho letto in qualche post... e riporto a memoria... e mi spiace nn ricordare chi l'ha scritto ma cito ugualmente "che quello che va bene per me... non va bene per te" ... hihihi ....
ma dato che tzadik dice che "funziona dappertutto" .... e il_dario ne ha uno che nn gli va bene.... magari potrebbe andar bene a me... ;)