Cazzegiandio su eba, in cerca di soddisfare la mia GAMho notato dei dukoff in cristallo :shock: qualcuno gli ha mai provati, mi viene da pensare che siano ancora più brillanti di quelli in metallo, voi che ne dite, la camera è D
Cazzegiandio su eba, in cerca di soddisfare la mia GAMho notato dei dukoff in cristallo :shock: qualcuno gli ha mai provati, mi viene da pensare che siano ancora più brillanti di quelli in metallo, voi che ne dite, la camera è D
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
sono ottimi Fede, l'unico problema e' che alla mezzanotte si trasformano in zucca ........ :lol:
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Da quello che so non sono assolutamente in cristallo, forse quello che hai visto su ebay è un 'crystalite' (o come cacchio si scrive) il nome stesso può trarre in inganno. Io tempo fa avevo se ricordi avevo un 'ebolite ', poi ho fatto una ricerca e sia il cristalyte che l'ebolite sono fatti di semplice ' plasiconazzas vulgaris' :ghigno: detto questo almeno il mio suonava benissimo e la particolarità che ho notato è che ha la camera a ferro di cavallo diversamente dai Dukoff normali che invece hanno la camera rotonda ;)
immagino anch'io che fossero in plasticazzite, immagina che bello quando suoni si vedo tutto lo sputacchio passare dentro, e poi sarebbe bello mettere un led blu all'interno :yeah!)
@STE :lol:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
...ma in tuttte 'ste camere rotonde, i mobili, come ce li fate stare?
Scusate. :oops:
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Ma che domande! visto che sono mobili ovviamente li facciamo stare fermi! :saputello
ok, dopo questa forse è meglio piantarla qui.....
Originariamente Scritto da SalVac85
Io l'ho avuto x l'alto molti anni fa, mi sembra fosse un D7. Suonava molto bene ed era piu' gestibile di quelli in sylverite (metallo), piu' morbido.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)