Spero che tu stia scherzando!! A livello di gusti, io la penso come gene sui nipponici, ma è un mio parere soggettivo, avendoli provati, non mi piacciono come timbro, troppo impersonali, per me, ma perfetti nell'intonazione e nella meccanica. Ma non mi permetterei mai e poi mai di dire, avendoli provati, "un pochino carenti per i professionisti". E' gusto. Se dici carenti per i professionisti, rischi di ricevere una bordata (giustamente) di contestazioni, poichè sono delle macchine formidabili anche per professionisti. Per questo la domanda iniziale, come gene e MBB ti hanno fatto notare, rischia di lasciare il tempo che trova, perchè il rischio di trasformare pareri soggettivi in affermazioni oggettive, in un forum, c'è, e tra un paio di pagine si comincerà di nuovo a leggere "questo è meglio di quello, ma quello è meglio per fare jazz, questo fa schifo" e compagnia bella.Originariamente Scritto da the chef
Un'altra cosa quando si prova un sax, ma lo saprai meglio di me magari, una cosa è sentirlo, una cosa è provarlo, un'altra cosa è provarlo e sentirlo.
P.S.: ma na bella carbonara, no?