Il tuo tenore e' buono ma molto difficile da rivendere come detto da Federico. Io ho un B&S 2001 che reputo migliore meccanicamente, ma il tuo (anzi, io ho provato il blue label argentato) e' piu' scuro. Qualche tempo fa sono stato tentato di acquisire anche il blue label argentato perche' il venditore non riusciva a piazzarlo manco a 700$ spedizione inclusa.
Sono del tutto d'accordo sul fatto che i B&S, blue label in particolare, siano fortemente sottovalutati. In linea generale e' un sax da tenere a meno che non sia ridotto a mero soprammobile.
Se riesci a venderlo per 700 euro potresti esserne soddisfatto ma, secondo me, l'affare lo fa chi lo compra. Resto dell'idea che a quella cifra non ci si compra un tenore migliore.
Il mio 2001, laccato, e' un tenore eccezionale che non scambierei manco per uno Yamaha o Yanagisawa o Keilwerth di alto livello. Probabilmente accetterei per un Selmer III perche' ha piu' volume, ma il suono e' davvero molto simile. Il tuo dovrebbe essere piu' scuro e un po' piu' vintage come suono (e meccanica, ma sempre buona).