Tra le varie mi sembra che le madreperle siano originali e non plasticazza come si usa adesso
Tra le varie mi sembra che le madreperle siano originali e non plasticazza come si usa adesso
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Originariamente Scritto da rena
Rena o che mi dici mai?Davvero lo hai preferito ad un Yamaha?Mi fai venire una forte curiosità di provare il medusa :yeah!)
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
per il suono che prediligo, caldo e scuro, l'ho preferito allo yamaha 875, poi dopo averlo fatto slaccare, invecchia che è una bellezza...
è made in Germany (ex germania dell'est) dove la fabbricazione degli strumenti musicali per oerchestra era molto valida perchè doveva competere con quella "degenerata" occidentale...nonostante sia caduto il comunismo queste fabbriche artigianali sono rimaste in piedi, almeno fino alla mazzata finale della globalizzazione (taiwan, cina, corea ecc...)
quel che si trova ancora in giro è roba valida, poco compresa dal mercato e quindi a costo relativamente basso, ovviamente chi la compra non deve pensare a rivenderla dopo poco tempo, ma del rewsto non mi sembra che, tolto selmer e yamaha, il mercato dell'usato valorizzi altri marchi
1) Yanagisawa TWO10 tenore
keilwert vintage ebanite
rowner dark - legere signature 2.5
2) R1jazz argento/oro
Ottolink early babbit 8
rowner dark - la voz soft
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)