A questo punto tieni il sax vecchio per esercitarti in riparazioni e magheggi vari. Sarebbe una bella palestra e poi di riparatori bravi ce n'è sempre meno, ti potresti fare un'esperienza invidiabile.
Congratulazioni per il tuo ferro nuovo.
A questo punto tieni il sax vecchio per esercitarti in riparazioni e magheggi vari. Sarebbe una bella palestra e poi di riparatori bravi ce n'è sempre meno, ti potresti fare un'esperienza invidiabile.
Congratulazioni per il tuo ferro nuovo.
Giorgio Milani
Alto SA80 II - OL ebanite 6* e 8*
Soprano Yamaha YSS 875EX - Vandoren S35
Clarinetto Selmer S10 - B45 M30 e 5JB
Non la penso come te ... ma darei la vita per farti dire quello che pensi (Voltaire - almeno credo...)
Che culo, mia moglie non so cosa darebbe per poter vedere la fine della mia "carriera" musicale!!!
Auguri allora, per il sax nuovo e per il tuo prossimo compleanno :alè!!) !!!
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Tienitela stretta, in genere ti cacciano di casa perchè tu vada a sfogarti con "i tuoi amici"!!!!!!!Originariamente Scritto da Tblow
Giorgio Milani
Alto SA80 II - OL ebanite 6* e 8*
Soprano Yamaha YSS 875EX - Vandoren S35
Clarinetto Selmer S10 - B45 M30 e 5JB
Non la penso come te ... ma darei la vita per farti dire quello che pensi (Voltaire - almeno credo...)
bene..se non era un sax che ne valeva hai fatto bene pero considera che dopo che gli fai la revisione completa il sax diventa come nuovo te lo smontano ti rifanno tutto il corpo e te rimettono apposto completamente..pero questi lavori te li consiglio se il sax insomma sia sopra i 1500 euro senno conviene farlo nuovo.saluti :)
tenor sax: mark VII '75; ponzol m2 110
io da piccolo penso di aver pestato una m....a (scusate il linguaggio... ma quando ci vuole ci vuole). Sono in attesa dell'arrivo del nuovo contralto... consegna oggi... mia moglie è stata a casa tutto il giorno in attesa... è andata dalle 12:15 alle 12:25 nell'appartamento in fianco ad aiutare la sorella che aveva un problema col piccolo appena nato... morale? hanno fatto la consegna alle 12:20... ma (/%&(/$/&£/%E&%!.... possibile?
senza contare il fatto che stamattina il portone automatico ha pensato bene di richiudersi sulla fiancata della mia auto mentre transitavo... alla facciazza della (inutile) fotocellula...
Penso proprio che a volte starsene a letto per tutto il giorno sarebbe la cosa migliore da fare... Speriamo arrivi presto stasera... :muro((((
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
Per quanto riguarda il portone, a mio suocero e' successa una cosa analoga con un cancello automatico. Se riesci a dimostrare che il portone era guasto ci sono ampiamente gli estremi per una causa di risarcimento danni. :saputello
Poi, gia' che ci sei, puoi citare anche tua cognata! :lol:
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
esatto... :lol: .... porca la pupazza!...
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)