Ero quasi convinto che molto non dipendesse dal bocchino...

Il Chi è argentato, io ho il sax argentato... fa pendant! :zizizi))

Cercavo un bocchino un po' meno frizzante del JJ DV... il JJ DV Chi mi sembrava una ottima soluzione.
Essendo il JJ DV e il JJ DV Chi esternamente uguali e della stessa apertura (entrambi 8*) sono tranquillamente intercambiali senza troppo sforzo.
Il JJ DV Chi è un bocchino assolutamente "speciale"... ha tutto quello di cui un sassofonista moderno ha bisogno: volume, velocità, definizione e corpo... il tutto nella maniera più equilibrata possibile e mantentendo un suono "neutro".

Se devo essere sincero... non so se userei bocchini simili su un Conn come il tuo, non tanto perchè non funzionino (anzi, funzioneranno in maniera ottima) più che altro per il suono: il suono del Conn verrebbe un po' snaturato... terrei in considerazione solo il JJ DV NY e il JJ DV Chi... anche se forse il suono di un ottimo Link (o copie/repliche) in ebanite potrebbe essere quello più adatto a questo strumento.

Il Pillinger (ne ho uno simile) che avevo linkato qualche post sopra sarebbe stato secondo me l'abbinamento perfetto su uno strumento come il tuo.