Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 101

Discussione: Arrivo del saxello!

  1. #31

    Re: Arrivo del saxello!!!

    no no ma ho ascoltato il tuo consiglio ma a me non pare uno che mi voglia fregare.... il sax è nuovo coperto da 2 anni di garanzia

  2. #32

    Re: Arrivo del saxello!!!

    visto che è la prima volta che spedisco dei sax.. ho la paura che sia solo io a spedire!! :D

  3. #33

    Re: Arrivo del saxello!!!

    va beh, proviamo a fare sto scambio.... il sign. santini sembra una persona seria e il sax essendo nuovo e coperto da due anni di garanzia non penso sia un distastro... anche chiavi e fusto oro... mah!!!

  4. #34

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Secondo me c'è poco da fare, la roba va provata. ESEMPIO: giusto qualche giorno fa ho provato dei sax di un VENDITORE CHE CONOSCIAMO MOLTO BENE ;) prototipi di un costruttore che conosciamo ALTRETTANTO BENE ;) . Devo dire che sono rimasto favorelmente sorpreso dal rapporto qualità/prezzo e dalla qualità dei sax in questione (se e quando mai penserò al baritono ...) PERO' penso che se cercasse di venderli a qualcuno fuori dal forum-via internet senza prova- sicuramente penserebbero "è il solito pacco di cineseria" e sarebbe difficile convincerli della bonta del prodotto su carta.

    Quindi dico: :saputello facciamo arrivare il sax del Santini (cjhe su carta ha delle caratteristiche interessanti non fosse latro lo spessore dela lastra usata) e poi Matteo ci dirà che ne pensa.

    Matteo per quanto riguarda il pagamento/spedizione mi sento di rassicurarti: Santini è un vebnditore che è sul mercato da un pezzo, non credo scappera con i tuoi 800 euri! :-)
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

  5. #35
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cagliostro70
    non credo scappera con i tuoi 800 euri!
    C'è sempre una prima volta! eheh!

    Comunque non so, a quel prezzo e senza poterlo provare, mi aggrego anch'io dalla parte degli scettici ... poi magari veniamo smentiti, e me lo auguro!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  6. #36

    Re: Arrivo del saxello!!!

    beh sono moooooolto preoccupato per quello che succederà.. ma va beh.... rischiamo e poi vediamo che succede!!! lui dice che è un sax tutto italiano... vero o no non vuol sempre dire che i sax cinesi (se questo lo è)sono proprio dei gran pacchi.. poi comunque stiamo parlando di strumenti di un valora abbastanza basso rispetto a selmer o yamaha... tanto vale provare secondo me..... se poi mi ci trovo bene (non che io usi il soprano per lavoro o tutti i giorni) ho fatto un'affare! io il soprano (per adesso) lo uso in casa per studiare kenny g!!! non picchiatemi per favore perchè ho nominato questo artista! :D

  7. #37
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
    lo uso in casa per studiare kenny g!!! non picchiatemi per favore perchè ho nominato questo artista!
    No Teo, non ti picchiamo perchè studi Kenny G ...
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
    di un valora
    ... ti picchiamo per questo eheh!

    Comunque starei molto attento a questo Sax, il fatto è che, facendo una breve ricerca su Google, i risultati riportano 5 pagine col medesimo annuncio ma con servizi diversi e non vi sono info o opinioni aggiuntive, fossi in te (non avendo la possibilità di provarlo), terrei quei 750€ per qualcosa di più, in futuro.

    L'avventatezza a volte è cattiva consigliera, ti lamenti del tuo soprano che è gnucco e nonstante ciò ti arrischi a aquistarne uno a scatola chiusa ... non fare come un mio collega di lavoro che per la fretta e la superficialità l'altro ieri ci ha lasciato 3 dita! ... quelle non ricrescono!
    I nostri alla fine sono solo consigli dettati dal buon senso e dall'esperienza, quindi fai un bel respirone e non farti prendere dalla G.A.S.!!!

    Pondera, pondera, pondera!!!!!!!!!!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  8. #38

    Re: Arrivo del saxello!!!

    lo so hai ragione... ma io con il mio non mi ci trovo proprio!! che sintomo può essere quello dei 5 annunci?

  9. #39

    Re: Arrivo del saxello!!!

    che è uno che cerca di vendere sfruttando più canali possibili....
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

  10. #40

    Re: Arrivo del saxello!!!

    beh, anche io quando dovevo vendere ho usato tutti i mezzi.. boh sono seriamente tanto curioso di sto saxello...

  11. #41
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Rettifico, 4 pagine di annunci! eheh!
    http://www.google.it/#q=SAX+SOPRANO+SEM ... 1e84defe42

    Che sintomo potrebbe essere? ...
    o realmente è una nuova serie di Sax e cerca di spingere le vendite su tutti i canali disponibili, o quella più plausibile, è quella di uno strumento talmente sconosciuto che nessuno conosce, quindi cerca di venderlo a tutti i costi.

    Magari mi sbaglio, ma se realmente fosse una nuova linea produttiva, mi chiedo come mai non esiste un sito ufficiale, o un rivenditore, come avviene per esempio con i M&G di Lordsax.

    Edit: Aggiungo comunque che il venditore è un professionista, quindi in teoria fidato!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  12. #42

    Re: Arrivo del saxello!!!

    E io ci aggiungo che il Soprano M&G è in promozione
    http://www.saxshop.it/categorie-1551/Soprano.aspx
    e si tratta di uno strumento messo a punto da mani esperte, non è per fare pubblicità ma penso che con una piccola differenza potresti scegliere di meglio...
    Dunque il mio consiglio spassionato è: fai sistemare il tuo attuale soprano da un tecnico competente e se poi proprio non ti piace lo piazzi e ne prendi un altro

  13. #43

    Re: Arrivo del saxello!!!

    avete ragione per quello della M&G ma questo santini mi deve prendere il mio soprano, se perendo quello della M&G devo vedere il mio soprano (cosa che mi sa che non ci guadagno più di 500€) e poi aggiungerne 300!

  14. #44

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Io sono uno di quelli che compra a scatola chiusa, ma ho
    Sempre comprato sax di marca conosciuta, ultimamente ho comprato tenore e Soprano M&G senza provarli e senza conoscere lordsax di persona e devo dire che ho fatto un bell'affare, ma stiamo parlando di un utente del forum conosciuto ;) Ti auguro che questo saxello ti soddisfi appieno :sonno:
    Socio Fondatore Mark VI Society
    Tenore
    Selmer Mark VI 238XXX
    Eric Falcon Warburton 8*
    sempre e solo canna almeno 3
    Soprano
    Senza marca ma sicuramente Made in PRC
    Bari 66

  15. #45

    Re: Arrivo del saxello!!!

    I vostri consigli mi sono serviti, anche se devo farmi 300 km all'andata e 300 al ritorno domenica vado a provare il sax.. Non ho voglia di farmi fregare!! Speriamo che il sig. Santini non si arrabbi ma preferisco provarlo..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Incisione sul mio Saxello
    Di nel forum Soprano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 13th June 2011, 12:46
  2. lakey alto+FL saxello
    Di Taras nel forum I nostri files
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 5th March 2011, 13:51
  3. Registrazione Saxello R1 Jazz ...!?
    Di Taras nel forum Soprano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18th February 2011, 14:45
  4. Stand per saxello!
    Di tzadik nel forum Altri sax meno comuni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12th July 2009, 11:12
  5. soprano classico o saxello?
    Di nel forum Soprano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15th May 2007, 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •