Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 101 di 101

Discussione: Arrivo del saxello!

  1. #91

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Nero ma se tuffacessi un salto dai citto in questione per provare l'arnese? per curiosità mica pe altro
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

  2. #92
    Visitatore

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Santini è insegnante al Conservatorio di Cesena.
    Ho avuto modo di conoscerlo dato che gli vendetti un becco.
    Sicuramente commercialmente è spinto, ma non credo sia un truffatore...i sax li fa provare, se ti piace lo prendi, viceversa amen, nessuna fregatura no?
    Gli annunci del mercatino sono molto spesso gonfiati, ma ciò non significa necessariamente essere truffati, anche a me il prezzo sembra molto elevato.

  3. #93

    Re: Arrivo del saxello!!!

    ciao
    confermo che non è un truffatore,diplomato in clarinetto è,come dici un pò spinto commercialmente: Talvolta vende cose usate a prezzi più bassi del mercato,altre volte ha richieste assurde o dice cose come quella dell'ingegnere nucleare :ghigno: .
    per Cagliostro: non vado a provarlo perché quel saxello è proprio uguale al mio e non ci spenderei nemmeno la metà di quei soldi anche se suonasse altrettanto bene...
    un saluto a tutti
    il nero :saxxxx)))

  4. #94

    Re: Arrivo del saxello!

    Ragazzi, mi sembra che nessuno abbia detto che il venditore in questione sia un truffatore, è stato solo fatto notare come venivano pompate o erroneamente descritte alcune cose. E quindi di fare attenzione. Tutto lì!
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

    Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

    DisegniJazz

  5. #95

    Re: Arrivo del saxello!

    ambè "la leggenda dell'ingegno nucleare" unita a quel prezzo... se il tutto non è vero (ma va?), sa parecchio di truffa, poi se è diplomato al cepu o al consevatorio della ceppa sempre truffa può essere.

    la mamma dei profeti di wanna marki è sempre incinta

  6. #96

    Re: Arrivo del saxello!

    E comunque: agli otorini l' ardua sentenza!
    Saxforum's MILF
    Bee Yourself
    Fatti non foste a viver come il_dario
    Reedbreaker spacca!
    E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"

  7. #97

  8. #98

    Re: Arrivo del saxello!

    Comunque alla fine mi sono preso il chu berry che vedete in firma! :D

  9. #99

    Re: Arrivo del saxello!

    che col soprano non c'entra una mazza! :shock:
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

    Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

    DisegniJazz

  10. #100

    Re: Arrivo del saxello!

    Giustissimo!! :D
    Va beh quando poi prendo un soprano faccio la spesa giusta e prendo quello che posso usare dappertutto e anche in coservatorio (yana o selmer)... però per adesso il Chu viaggia!!

  11. #101

    Re: Arrivo del saxello!!!

    [quote=Filippo Parisi]
    Citazione Originariamente Scritto da "Zeppellini Matteo":1y4aopxh
    E' frutto del lavoro di un ingegnere che di mestiere fà il tecnico nucleare ma da tanti anni si dedica alla creazione di sax di ottimo livello con un progetto tutto suo per quello che riguarda il profilo del fusto ...
    ahahahahahahha, ma questo è un imitatore di Dave Guardala!!!!!!!! Comunque....per poco non ti ha detto che praticamente sti sax derivano direttamente da Adolphe Sax, bastava ci aggiungesse anche il bisnonno!!! :lol: :lol: :lol:[/quote:1y4aopxh]

    Non avevo letto tutto il post a suo tempo. E' stato per anni docente di sax al conservatorio di Reggio Calabria. Un consiglio sincero da un amico che vi vuole bene: girateci molto alla larga.
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Incisione sul mio Saxello
    Di nel forum Soprano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 13th June 2011, 12:46
  2. lakey alto+FL saxello
    Di Taras nel forum I nostri files
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 5th March 2011, 13:51
  3. Registrazione Saxello R1 Jazz ...!?
    Di Taras nel forum Soprano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18th February 2011, 14:45
  4. Stand per saxello!
    Di tzadik nel forum Altri sax meno comuni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12th July 2009, 11:12
  5. soprano classico o saxello?
    Di nel forum Soprano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15th May 2007, 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •