ciao Simone.
io ho un alto di poco valore che necessita di una revisione.al momento è comunque suonabile e volevo venderlo,ma poi ho pensato di mettermi alla prova "cercando di sistemarmelo" intendo completamente è: molle, sugheri, tamponi e tutto quanto.Sò che è una cosa complicata fare un lavoro del genere e probabilmente una volta smontato tutto dovrò mettermi a pregare per ricordarmi dove vanno montati le chiavi con relative astine, le molle ecc.... vorrei chiederti una lista completa degli attrezzi e delle colle che mi servono e dei ricambi che devo comprare,posso trovare tutto in un negozio di musica ben attrezzato???
e quanto mi costerÃ* indicativamente tutto questo???
P.S. So che ti sono venuti i brividi quando hai letto che voglio fare una revisione del genere ( per inteso non ho mai provato ,ho solamente smontato qualche chiave per pulirla :roll: )però lo scopo di tutto questo non è far suonare quel sax (che tra l'altro è pure stonato) ma provare a familiarizzare con la meccanica dello strumento e vedere se potrebbe piacermi questo mestiere.![]()
male che vada avrò distrutto un sax di poco valore .speriamo di no però :???:
ciao e grazie per la risposta![]()
![]()