Ciao Manuela, ti ho inviato un MP a tale proposito.Originariamente Scritto da manuela
Ciao Manuela, ti ho inviato un MP a tale proposito.Originariamente Scritto da manuela
Sax contralto: Buescher Elkhart 20A sn:48xxx
Bocchino: OttoLink Tone Edge 7
Legatura: BG flex
Ancia: Vandoren 2
"Non è mai troppo tardi per essere quello che avresti potuto essere" - George Eliot -
ciao Manuela ti mando un mp col numero di Formisano. Giuseppe è tanto bravo a riparare i sax quanto poco attento a promuoversi. comunque forgiuse@hotmail.com
tenore mk6 63xxxx,160xxx
Alto mk7
Soprano Yanagisawa SC 991,w010
Resuscito questo topic colpito dall'ultima affermazione...
Giuseppe si è preso cura del mio Super 20 con una ritamponatura e una regolazione veramente eccellenti, è un professionista tanto serio e capace quanto restio alla pubblicità...
ricordo che il tuo bellissimo Super 20 lo coccoli da qualche annetto...
a quanto tempo fa risaliva l'ultima ritamponatura (ammesso che ne sia già stata fatta una)
Comprai da Giuseppe il mio naked lady 6m, tamponato e settato alla perfezione, suona meravigliosamente ancora adesso senza aver avuto bisogno di ulteriori manutenzioni, Giuseppe sta in un posto magnifico, dalla stazione di Genova Nervi si fa una magnifica passeggiata sul mare e si arriva da lui.
Quando avrò i soldi per comprare un super 20 scriverò anch'io un post entusiasta, per il momento mi godo il mio Tranny che mi da grandi soddisfazioni.
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
Da molto tempo, la maggior parte del quale chiuso nella custodia sopra un armadio...Originariamente Scritto da gf104
Formisano non è più a Nervi, ora sta in centro cittá
"la maggior parte del quale chiuso nella custodia sopra un armadio... "
infatti, mandalo a me che mi ci divertiamo insieme!
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Dany, stai scherzando ?
E se si "sbelina" tutto ? :lol: :lol:
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)