Ecco un bell'esempio pratico affiancato acustico puro di un suono di sax tenore estremizzato (Lovano) e un tenore tenore (Garzone).
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
allora misa che io sono un alto estremizzato =)
Io non voglio che vi facciate un'idea troppo conformistica dei miei gusti, anzi io sono anti conformista. Basta solo che fate caso al suono del mio soprano. Ma gli esempi, sono esempi! In quanto al tuo alto io non ci trovo niente di estremo a partire dall'imboccatura.
Tu hai una "cultura" musicale molto approfondita e si sente anche nel tuo modo di suonare, che č lirico e non conformista.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
mai pensato tu fossi conformista doc, anzi!
ero serio riguardo al mio suono (rispetto al tuo esempio), intendevo che ho sempre concepito l'alto in modo molto particolare, per certi versi piu' simile ad un tenore. in questo senso m'ero dato dell'estremo (scherzando =))
bellissimo
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)