Ciao :D praticamente il becco in questione è un Meyer di produzione moderna che è stato modificato per essere ''uguale'' per caratteristiche sonore e costruttive ad un Meyer NY. I Meyer NY vintage originali per sax alto sono tra i bocchini più ricercati e più costosi in circolazione dato che il Meyer appunto è uno 'standard' che rende molto sull'alto ed i NY, da quanto ne sò io, hanno un suono migliore e meno acido. la sigla TMS sta per 'The Mouthpiece Sound' che è il sito - l'attività del noto refacer Fabio Menaglio. Come detto prima Menaglio lavora i Meyer moderni per renderli ''uguali'' ai vecchi NY. Io di più non sò e non posso dirti sia perchè non suono più l'alto sia perchè, nel periodo nel quale lo suonavo, non ho mai potuto provarli... detto questo lascio la parola agli altisti che in merito sono molto più competenti di me, ho letto opinioni molto discordanti sulla resa di questi bocchini ed in ogni caso potremmo stare a parlarne qua per giorni e giorni, non ci troveremo mai d'accordo! :lol: