Senti, matusa... Tu sei proprio l'ultimo che deve dare agli altri del presuntuoso visto che non accetti repliche ai tuoi ragionamenti. Anch'io potrei citarti numerosi post nei quali distruggi le affermazioni degli altri solo per il gusto di contestare per poi autoincoronarti come supremo detentore della verità. Ripeto: il mio cervello stile Windows 95 non ha capito il tuo intervento? Fammi la grazia di rispiegarmelo! sarò stupido quanto dici tu ma mi pare di aver capito quello che volevi dire e di avere replicato correttamente, tu non hai risposto, hai giudicato la mia risposta inutile e, essendo chiaramente prevenuto nei miei confronti, mi hai liquidato in maniera estremamente maleducata e irrispettosa. Poi per favore mandami i link dei post, sono proprio curioso. Poi io sarò autistico in fatto di musica per carità, ti volevo giusto chiedere se dai lezioni private di creatività, sai io sono abituato a farmi il mazzo sullo strumento (per acquisire, come dici tu, una buona perizia strumentale :lol: ) e ho bisogno di qualcuno che mi insegni a fare vera arte!Originariamente Scritto da juggler