Ciao Andrea!!
Innanzitutto auguroni per questo sax che a quanto mi dici suona davvero ma davvero bene...
se un giorno l'altissimo vorrÃ* che ci incontriamo...porterò dietro un becco... :grin: :grin: così lo provo!!(sotto tua previa autorizzazione)...
be'...sono davvero molto ma molto felice per te...insomma...avere un conn è sempre una bella emozione...
cmq...
per il microtuner...premettendo che io lo uso 0...l'intonazione continuo a modificarla spostando il bokkino...anche perkè col microtuner mi sembra che cambi troppo poko...anche se il mio maestro dice che cambia...forse io non me ne accorgo....
a me non si muove a meno ke non vada io ad avvitarlo o a svitarlo per modificare l'intonazione con questo metodo...ma ti si muove tanto?Fa rumore??e cmq...se si muovo quando non è del tutto avvitato non credo sia una cosa buona,visto ke cmq,deve regolare l'intonazione e deve mantenerla!!
Quindi...chiedi a Simone per cose tecniche sui microtuner...per esperienza ti ho detto quello che so...
ma cmq...il microtuner non è la cosa più importante...se spacca(e sto sax spacca sicuro....)caro andrea....spacca tutti!! :yeah!) :saxxxx)))
Auguroni per il sax!!!