C'è qualche programma che mi permette di estrarre l'audio dai video di Youtube? Preferibilmente uno che non devo fare sfoglia dai siti vari perchè non mi fido tanto
Grazie in anticipo :D
C'è qualche programma che mi permette di estrarre l'audio dai video di Youtube? Preferibilmente uno che non devo fare sfoglia dai siti vari perchè non mi fido tanto
Grazie in anticipo :D
Sax Yamaha YAS-875 Custom Ex <3
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
Puoi usare un Add On di Firefox: Easy Youtube Video Downloader
In pratica viene integrato nel browser e quando apri Youtube, viene visualizzato un pulsante di downloader in cui puoi scegliere il formato ... secondo me è una valida alternativa a qualsiasi altro programma che richiede la sua installazione!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Io con Linux uso soundconverter per convertire i file flv (formato usato per i video su you tube) in file audio mp3, ma con i sistemi operativi della Microsoft proprio non saprei
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
anyvideocnverter la versione free
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Ma a me serve solo l'audioOriginariamente Scritto da Isaak76
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
Appunto! oltre ai formati video, ti da la possibilitÃ* di salvare direttamente in MP3Originariamente Scritto da giovanesassofonista
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Alla fine ho usato il software consigliato da cagliostro
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
io invece ho cominciato ad usare quello consigliato da pumatheman: molto comodo (più di quello consigliato da me :D )
Si è impallato, mentre quello del puma converte solo i video che vuole lui, avete qualcosa di meglio da consigliare possibilmente free?Originariamente Scritto da cagliostro70
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
aggiornalo, è il migliore sulla piazza dei free
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
FREE YOTUBE TO MP3 CONVERTER![]()
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2
3° ... chissà cosa sarà ...
Come già ti segnalai Easy Youtube Video Downloader salva gli audio in Mp3, e i video nei formati Mp4, Flc, e HD.
Non richiede alcuna installazione perchè è un Addons di Firefox, più semplice di così ...
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
Ma io non ho Firefox come faccio?Originariamente Scritto da Isaak76
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)