Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: tristezza per un givane sassofonista

  1. #1

    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Casa universitaria: Siena
    Messaggi
    1,583

    tristezza per un givane sassofonista

    Ragazzi...in questo post volevo solo esprimere la tristezza che ho quando penso alla mancanza di possibilitÃ* che ho di fare un piccolo complesso dove poter divertirmi a suonare jazz con gli amici...gli amici pianisti che ho suonano classica...i chitarristi rock...insomma...nn c'è un pianista della mia etÃ* che io conosca nella mia cittÃ* che voglia fare un complessino jazz...nè un trombettista,nè un contrabassista e tantomeno un batterista....nn sapete ke invidia che mi prende quando vedo i chitarristi ke conosco che si fanno le loro band e io povero sassofonista solo some un cretino...per ca**eggiare suonando jazz devo suona con gli adulti(ovviamente molto + bravi di me,che suono solo da 5 anni) nn è giusto!!!
    Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
    R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
    Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
    Roling's Trumpet-7c

    "In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"

  2. #2
    Visitatore
    prova a vedere nelle scuole di musica ... non ti arrendere ;-)

  3. #3
    Guarda....io avevo trovato tutti gli elementi per mettere su un gruppo per fare pezzi di Mingus: ero riuscito a recuperare un sax baritono, un contralto, io con il tenore e anche una tromba...
    Piano e batteria giÃ* li avevo...e tutto è saltato per colpa di un contrabbassista!
    Qua a Pisa c'è il problema dei bassisti/contrabbassisti, ce ne sono pochi e se la tirano un sacco (anche se magari alla fine non sono nulla di che); e la cosa è decisamente frustrante, dato che uno vorrebbe suonare ma proprio non ce la fa...
    Tenore Conn CHu Berry (1929)
    Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m