...ciao Ale, l'Akay oltre al modello USB produce anche l'EWI 40000S che ha 100 suoni propri e può funzionare anche con alimentazione tramite un set di batterie stilo il chè lo rende così trasportabile, inoltre ha un'uscita con jack da 3 mm è possibile ascoltarsi in cuffia, al di là di questo, per rendere "udibile" lo strumento occorre collegarlo ad un unità di amplificazione... l'Akay ha tasti azionati a sfioro che chiudono un debole circuito elettrico ed è sconsigliato l'uso ai portatori di stimolatore cardiaco, inoltre i tasti non hanno una precorsa e questo crea un effetto insolito... io l'ho usato per circa sei mesi, poi a causa di non intervenuta confidenza l'ho venduto e ho ripiegato sul Yamaha WX5 che è molto più semplice da usare, un consiglio che ti posso dare è quello di non acquistare questi strumenti senza provarli in precedenza perchè il modo richiesto per utilizzarli è piuttosto insolito se paragonato ad un sax... (ci sono già vari post sul Forum) ...saluti dai, e buona avventura con il nuovo sax...