Citazione Originariamente Scritto da loyuit
Non si chiarisce pero' se ci sono altre differenze nella tecnologia dei tasti,nell'elettronica interna per quanto riguarda la gestione di tutto ciò che concerne la funzionalità da mero controller,i materiali,la tecnologia del bocchino,etc.
Stessa tecnologia del bocchino, stessi materiali... il normale ha qualche controller in più.


Citazione Originariamente Scritto da loyuit
Cioè se usassi il 4000s come mero controller midi collegato al mac e utilizzando au-vst avrei comunque qualche vantaggio rispetto ad utilizzare l’ewi usb oppure da un punto di vista meccanico, i tasti, i materiali, la tecnologia e l’elettronica in genere in ambito midi-controller usb i due modelli sono identici?
L'unico vantaggio sarebbe che lEWI 'USB lo colleghi direttamente al computer senza passare per una interfaccia midi... quindi bisogna vedere se la latenza è identica (forse no).


Citazione Originariamente Scritto da loyuit
Se qualcuno puo' approfondire questo punto lo ringrazio in anticipo. Sto aspettando di capire cosa acquistare tra i due modelli,dovendo comprare online.
L'ideale è che ti scarichi i manuali dei due prodotti e li leggi attentamente.