Qualcuno potrebbe inviarmi degli spartiti per un quartetto:
-alto
-alto
-tenore/baritono
-baritono
Grazie mille....
Qualcuno potrebbe inviarmi degli spartiti per un quartetto:
-alto
-alto
-tenore/baritono
-baritono
Grazie mille....
:roll: Sì, certo che ce l'ho...!
Un solo problema: ho lo scanner rotto da anni e non l'ho mai sostitutito!!!:cry:
:cry:
Se troviamo un sistema alternativo posso mandarti qualcosa...
ah, dimenticavo :oops: ...per questa formazione esistono (di solito) solo pezzi jazz.
E se tu per caso ne avessi 1 o 2 scritti in sibelius??
Ho provato a mandarti un PM, ma credo non sia partito...il succo è questo:
Niente Sibelius, ho solo Finale. Poi con la connessione lenta (penso di essere l'unico in Italia a non avere ancora l'ADSL) mi rimarrebbe impossibile mandare file grandi.
...
Sto pensando che per ora l'unico modo è la posta tradizionale, purtroppo costosa e non pratica.
...
Niente. Ti conviene chiedere a qualcun'altro, magari chi ha giÃ* un quartetto o negli ambienti del conservatorio.
Mi dispiace. Comunque tutti i pezzi io li ho avuti "a mano"...perché è difficile trovare qualcuno disposto a riscriverli o a scannerizzarli...più facile fotocopiarli!
Una volta ho ricevuto un pezzo via fax...ma credo sia molto costoso!
Auguri
C'è un quartetto di Lawson Lunde, compositore americano. Si può suonare sia con SATB che con AATB. Lo puoi acquistare sul sito: http://www.totheforepublishers.com/Originariamente Scritto da Alesax
Io purtroppo non ce l'ho.
Ciau
Dal sopranino al baritono R&C
http://www.davidbrutti.com
Ragazzi vi chiediamo consiglio per rinnovare il nostro repertorio, non che non sappiamo cosa suonare, ma avere vostre segnalazioni su nuovo repertorio è sicuramente una ottima fonte d' accrescimento.
Se potete indicare insieme al titolo dei brani anche l' editore o se c' è un sito dove acquistarli ve ne saremmo oltremodo grati.
Insomma si accettano suggerimenti!
Vi ringraziamo in anticipo
ANEMOSquartet
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)