il mio vecchio conn ha una decorazione davvero bella sulla campana, ma oramai quasi solo si intravede. qualcuno conosce un artigiano che possa ridar vita alll'incisione?
grazie
il mio vecchio conn ha una decorazione davvero bella sulla campana, ma oramai quasi solo si intravede. qualcuno conosce un artigiano che possa ridar vita alll'incisione?
grazie
giuliano
Interessa anche a me.
Tenore Selmer SA II
Soprano RC R1 jazz
Penso proprio di si, chiedi a lordsax o Simone doc sax, loro sapranno sicuramente aiutarti
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Ciao.
Credo sia sufficente andare da un orafo, o da uno di quelli che fa le incisioni sulle coppe.
Sax contralto Selmer super action, ance Vandooren
Sax tenore Selmer Mark VII, bocchino Ottolink 7*, ance Vandooren
Sax soprano Yamaha YSS-62 prima serie, ance Vandooren
Fender Stratocaster 1989, pick-up DiMarzio e Seymour-Duncan, ampli Vox
no non no no!!!! niente incisione sulle coppe, nemmeno tanto orafo se nn e' incisore, io sono orafo piu' che incisore ma ho dedicato tempo all' incisione e sui sax ho fatto dei lavori di ripristino interessanti su certi sax tipo connqueror balanced m6 chu berry........dove ne vale la pena si puo' fare....
Fai anche incisione da zero Lord?
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
si ne ho fatte anche da zero anche se la maggior parte ho ripassato le originali, l' ultimo che ho fatto un balanced contralto praticamente da zero perche' nn si vedeva piu' niente per l' 80 % poi svariati selmer che nn avevano incisione ho fatto quella del m6...qualcosa ho pubblicato nel passato nn so' come ricercare le foto......
aggiungetemi a face book , giorgio ventura , vintage saxophone , cosi' potete vedere le foto delle incisioni che faccio io , ho appena finito un martin tenore ( piu' abbellimenti ) ora so facendo una gheisa con fiori su un conn pan am , , poi devo fare un baritono , uso bulini dal 4 al 24 , poiu' altri modificati da me
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)