Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Zalone .. e il Giass!

Sostenitore Sostenitore SaxForum

Re: Zalone .. e il Giass!

spettacolare, altrochè! e suona forte!
    Tenore Grassi Ammaccato '77
    Tenore Conn Transitional '34
    Tenore Grassi Wonderful '81
    Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
    Alto Grassi '76,
    Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
    Soprano Grassi Prestige Bimbo '82
    Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong

Io direi che dal filmato da Checco Zanone, si capisce che stà facendo dell'ironia e quello che fà dire al personaggio, non è quello che pensa lui, lo dimostra poi suonando nello stile jazz, non avrebbe imparato a suonare, in qule modo, se non gli piacesse.
    Per quanto riguarda il livello di intelligenza degli spettatori, penso sia più alto di quanto si possa immaginare, ma non viene preso in considerazione da chi propone programmi, le tivù di Berlusconi, fanno schifo ed io sono tantissimi anni che le sorvolo, propongono un modello di spettaore che vuole andare dentro la televisione, ormai le trasmissioni sono fatte dagli spettatori, io direi che sarebbe ghiusto tornare ad una professionalità, e che la televisione la faccia chi la sà fare, una volta c'erano fior di artisti in Tv, mi vengono in mente le parodie di romanzi famosi che faceva il "Quartetto Cetra", erano fantastiche, piene di gusto ed ironia, mi vengono in mente le coreografie, i balletti, i numeri comici ed anche il jazz, che veniva trasmesso, magari a tarda ora, ma veniva trasmesso, quanti filmati da Umbria jazz, ho visto, adesso quel poco che fanno, sono pillole, perchè hanno paura che la gente, cambi canale, conta solo l'indice d'ascolto, la cultura e la qualità sono diventate ingombranti, è desolante vedere tutto questo, siamo anche noi che dovremmo rifiutarci di vedere, certo tipo di televisone, se nessuno guardasse le televisioni di Berlusconi, questo sarebbe già un ottimo sistema per eliminarlo politicamente, altrimenti saremo destinati a cadere sempre più in basso.

La comicità di zalone è geniale..si atteggia a ignorante e con questa sua maschera riesce a dire qualsiasi cosa con una semplicità disarmane e mettendo in difficoltà il bersaglio per una eventuale risposta! poi in diverse interviste ha dichiarato "prendo per il cu*o chi mi sta simpatico!"..sicuramente il jazz gli piace ma qui si atteggia da itliano medio spara quello che pensano tutti di questa musica :D
    Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
    Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed

abbasta cò stò gezz! andate tutti a farvi la permanente e chi non ascolta a-chennìggì è un pirla.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •