Cia a tutti, mi presento, mi chiamo Giovanni, ho 36 anni abito in sicilia, più precisamente a Scicli in provincia di Ragusa,ed ho sempre avuto la passione per il sax.
Dopo vari anni, finalmente avevo deciso di avvicinarmi a questo fantastico strumento, prima dell'estate con tanto coraggio ho deciso di comprare il mio tanto sognato sax.
Mi sono recato da un rivenditore, che mi ha consigliato un contralto dixon, garantendomi che era un'ottimo strumento per iniziare, mi sono dotato pure di sordina vibes vas 2 per studiare a casa per non dare fastidio, visto che abito in un condominio. Finalmente, dopo avere cominciato da autodidatta a ottobre inizio un corso di sax, ed ero troppo felice, tanti sacrifici per andare a lezione, ma ero tanto entusiasta, insomma, contentissimo dei miei piccoli progressi.
Purtroppo nel mese di novembre,( io faccio il fotografo ed ho un piccolo laboratorio di sviluppo e stampa digitale), a causa di un errore, purtroppo irreparabile del mio consulente, mi vedo notificare un bella cifra da pagare alla serit, pena, cavoletti amari.
quindi mi trovo costretto a rinunciare a qualche cosa e non potendo toglire la danza a mia figlia che ha 7 anni o altro, decido di privarmi, spero per il momento, delle mie lezioni di sax e quindi anche della mia attrezzatura sax e sordina, sperando di poter ricominciare in altri periodi più favorevoli.
Ecco, vi ho raccontato la mia piccola esperienza ed è per questo che nella sezione annunci di vendita troverete il mio dixon, compreso di sordina in vendita, praticamente come nuovi.
Ciao a tutti