Quindi, in questa fascia di prezzo, la consigliate al posto della classica gabbietta a due viti??
Quindi, in questa fascia di prezzo, la consigliate al posto della classica gabbietta a due viti??
A - Yanagisawa A991 - Selmer S80 E - Rovner Dark - Lègére Signature 3.25
T - Roling's TS05L - Woodwind D7@0.095 - Rovner Star Series - Vandoren Java 3
B - Super King disc. Bb - Selmer S80 D - Rico 3
Ciao Cagliostro.
io ho provato a cercarne una per sax soprano, ma non l'ho trovata, mi sai dare qualche indicazione? molte grazie.
@ Zu- allo stesso link ebay che ho postato, cerca nel negozio del venditore. SE non ci sono è perchè sonomomentaneamente esaurite, comunque scrivigli forse le ha disponibili ma non inserite su ebay
@And - sinceramente mi ci trovo bene, ed il costo è ridicolo, ricordatevi che necessitano un mese circa per la spedizone
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Molte grazie Cagliostro,
Avevo guardato nel negozio, partendo dal tuo link, ma non ho trovato la legatura per il sax soprano, proverò a scrivere, anche se non sò l'inglese, cercherò di farmi capire, volevo prendere anche quella per il sax tenore, che ho visto che c'è.
Sò che ci vorrà circa un mese, ma pazienza e poi la cifra da spendere è veramente ridicola e vantaggiosa.
Grazie ancora....ciao.
andrewsax91 a mio parere si, vale la pena ed è meglio della classica gabbietta a 2 viti.... il suono è più omogeneo e gli attacchi si migliorano, migliorando di conseguenza anche lo staccato !
ALTO: Yamaha YAS 275E
bocchino: OTTO LINK SUPER TONE MASTER 7*-&-SELMER S80 C*
ance: VANDOREN V16 2,5
L'atmosfera in Sax Forum è UNICA nonostante non ci si conosca di persona e si sia divisi da uno schermo ed una miriade di cavi
http://cgi.ebay.it/Ligature-FOR-Alto-Sa ... 1e62259d35 l'ho trovata anche a meno ! ;)
ALTO: Yamaha YAS 275E
bocchino: OTTO LINK SUPER TONE MASTER 7*-&-SELMER S80 C*
ance: VANDOREN V16 2,5
L'atmosfera in Sax Forum è UNICA nonostante non ci si conosca di persona e si sia divisi da uno schermo ed una miriade di cavi
il nuovo link è
http://cgi.ebay.it/Alto-Saxophone-ligat ... 5ae1472cba
il venditore è violinking
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
SE qualcuno ha una di queste legature per ALTO e non la usa gliela ricompro volentieri
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Mettiamo su una societá di rivendita :ghigno:Originariamente Scritto da cagliostro70
Io la sto aspettando....a saperlo ne ordinavo di più
:saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
l'ho montata sul becco di metallo del bari e va che una schioppettata! solo che son rimasto senza per l'alto ora...
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Questa dovrebbe essere uguale ma ad un prezzo ancora inferiore!
http://www.ebay.it/itm/280810355289?ssP ... 1497.l2649
l'ho presa per curiosità ed è arrivata in un mese. Nella descrizione c'è scritto che era in pelle ma ovviamente non è così... Ma, per 3,80 euro circa tutto compreso, cosa si pretende? :-)
Yamaha YAS-275
Meyer 5 rafaced by Simone Borgianni
Rico Plasticover 3
Ahhhhhhhhhhh, purtroppo non le ho più trovate in quel negozio, ne avrei preso per tutti i tagli, ho quella per alto, becco ebanite e va una bomba!|
Gema
S Yanagisawa 981 - Bari 64 - Vandoren blu 2,5
A Semer SA II - Meyer 6 - Vandoren Java 3
T Paul Mauriat System 76 - Otto Link STM 7* - Rigotti 3
Se hai fatto le note lunghe si sente!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)