Salve a tutti.
Sono al primo post qui ma su Sax on the web (stesso nome) ne ho al momento quasi duemila, quindi non mi ritengo proprio nuovo nel settore.
Vivo in Canada a Montreal e per 3 mesi saro' in Italia (paese natio), quindi quale occasione migliore per registrarsi alla versione nostrana di Sax on the web?
Pur non essendo poi granche' come sassofonista (da hobbista il tempo di dedicarmi a miglioramenti continui in genere mi manca), ho posseduto e provato un numero esagerato di tenori (vedasi firma elettronica, peraltro non comprensiva dei vari strumenti che ho provato a breve, senza entrarne mai in possesso).
Il mio strumento principale attualmente e' un Balanced Action 29XXX, ma assai spesso mi ritrovo a "tradirlo" con un Keilwerth SX90R 75 Anniversary che ho comprato da David Liebman in persona e ritirato dopo un suo concerto con Dave Garzone. Insomma, un po' come passare da una moglie bruna ad un'amante bionda, dato che questi due tenori non hanno quasi niente in comune.
Possiedo anche un B&S 2001 e un eccellente taiwanese semi-sconosciuto prodotto dalla Maxtone, che e' a mio avviso assolutamente lo stesso modello del P.Mauriat System 76 (che ho posseduto contemporaneamente: suonano e sembrano identici, colorazione ed incisioni a parte).
Suppongo di ritornare in Canada verso Aprile con il bagaglio "appesantito" di un Borgani o di un Rampone & Cazzani. Si vedra'....
A presto in altre sezioni del forum!