Salve a tutti, ho letto già tutto ciò che il forum ci offre riguardo l'argomento, ma vorrei una un'attenzione maggiore per il mio caso... ragazzi ho intensione di prendere un vintage ed avevo pensato ad un Conn Chu Berry ed ad un 6M.. poi ad un Marck 6... poi ad un Buffet... poi ancora ad un Keliwarth... la verità è che mi piacciono tutti... allora voi mi chiederete che suono voglio dal mio strumento e allora vi rispondo.... sono un appassionato di jazz e rock (che studio)... nel primo caso mi piace molto il suono dei vintage degli anni 30-40 (e per questo avevo pensato ai conn che sono strepitosi) poi però il rimorso su un marck 6 c'è sempre.. il fatto è che voglio un acquisto che duri per la vita .... allora poi ci si mette che, da grande fan di Bruce Springsteen, voglio dal mio strumento anche un bel suono rock... in paricolare quello di Clarence Clemons " Big Man" qualcosa del tipo... watch?v=LesRFpv6pwU min 3:30.... e allora avevo pensato a qualcosa di moderno :BHO: ... lo strumento in questione è un keilwarth che mi pare abbia un canneggio molto largo.... poi però perdo quel suono vintage eccezionale .... datemi un consiglio ... Tzadik voglio il tuo parere !!! semmai qualche cosa che mi permetta di avere entrambe le cose ... vi prego